fbpx

Le Gelaterie Storiche di Verona si dissociano apertamente dal concorso del giornale L'Arena "Vota la migliora gelateria" che volenti o dolenti ha necessariamente finito per coinvolgere tutto il settore. Per oltre due mesi sono  stati giornalmente pubblicati, con qualche comprensibile eccezione, tagliandi da 1 punto, che avrebbero dovuto costituire la vera anima del giudizio. Alle fine quel tagliando è arrivato al valore di 100 punti e, l'ultimo giorno addirittura di 200. Come era ovvio, tutta la raccolta precedente, fatta dai rispettivi clienti, è stata di fatto neutralizzata divenendodi colpo completamente inutile. L'inevitabile accaparramento selvaggio di copie unito a un conteggio e ad una classifica finale più volte modificata ha purtroppo reso "inattendibile (?)" un'iniziativa che poteva essere buona ma che invece ha rivelato il vero scopo per la quale era stata pensata.

Peccato!!! Il Gelato Artigianale Italiano, eccellenza riconosciuta nel mondo, che, purtroppo non gode di leggi o disposizioni che ne garantiscano l'autenticità rispetto a catene e franchising industriali, a imitatori improvvisati senza preparazione, avrebbe meritato qualcosa di meglio...

Gelateria Savoia - Il Gelatone - Gelateria Pampanin - Gelateria Renon - Zeno gelato e cioccolato

Gelati

NOI NON TI NASCONDIAMO NULLA! Guardate la qualità con i vostri occhi e ... ATTENZIONE! ... PUO' CREARE ACQUOLINA IN BOCCA! 

NOVITA' DEL MESE: NOTRE DAME, gelato al gianduiotto con bignè croccanti.

SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI!

ozio_gallery_nano

Latte e panna freschi tutti i giorni e la nostra produzione quotidiana assicurano la freschezza dei nostri gelati. Puoi constatarlo con i tuoi occhi guardando le nostre vetrine.
NOI NON TI NASCONDIAMO NULLA!